martedì 4 febbraio 2014

Pain au Chocolat

Colazione  Francese ...

Spesso immagino di trovarmi un una Patisseria Francese 

tra il profumo di sfoglia appena sfornata, Croissant e Pain au 

Chocolat...

Adoro La Francia, adoro Parigi.

Immagino anche di uscira dal mio piccolo appartamento parigino 

con la mia bici vintage, andare al mercato, mettere verdrua e 

baguette nel cestino tonare a casa e preparare un gustoso 

pranzo.

Il mio sogno parigino per ora si realizza solo a colazione con i 

mie Pain au Chocolat preparati in casa.

Adoro la pasta sfoglia con quel profumo caldo e quel sapore 

delicato, il cioccolato fondente che si scioglie in bocca 

insieme alla friabilità della sfoglia appena sfornata. 

Al mattino per qualche istante mi sembra proprio di essere a 

Parigi <3 









1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...